COSA FACCIAMO

Latte & Coccole si occupa di seguire i neogenitori nell’avventura della nascita, seguendoli dalla prima ecografia ai primi passi del bambino.

Spesso la futura mamma e papà non trovano un punto di riferimento unico che li segua in tutto il loro percorso. Noi offriamo un sostegno che non si interrompe con il parto o si limita a un solo momento, perché gravidanza, parto, allattamento, cura e crescita del bambino, sono tutti parte dello stesso ‘continuum’.

La nostra missione è promuovere un rapporto consapevole, sano e naturale tra genitori e figli, aiutarli a capirsi e rispettarsi a vicenda e crescere insieme in armonia, partendo dalla gravidanza e il parto vissuti con serenità e consapevolezza, l’allattamento, un sano svezzamento e il sostegno ai neogenitori. Offriamo competenza, professionalità e ascolto, per aiutarvi a vivere con serenità, naturalità e consapevolezza questa vostra nuova vita come genitori, e non farvi sentire soli.




ATTIVITA’:

CONSULENZA DOMICILIARE

AMBULATORIO IBCLC PER L’ALLATTAMENTO

QUALI SONO LE SITUAZIONE PER CUI POSSO CONSULTARE UN IBCLC?

ASSISTENZA NEL PUERPERIO

CONSULENZA PSICOLOGICA


CORSI:

CORSI DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

MINICORSO DI UN GIORNO DI ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

ALLATTAMENTO: MINICORSO PER INIZIARE CON IL PIEDE GIUSTO

BEBE’ CAFE’. SPAZIO INCONTRO PER NEOMAMME

BABY MASSAGE… E NON SOLO!

EVVIVA LA PASTA! CORSI DI SVEZZAMENTO NATURALE

siamo presenti anche:

Iscriviti alla Newsletter

i nostri partners

Un regalo per te!

Condividi questa pagina:

|

Tags