“Ho partorito, stiamo bene, ma…” incontro per neomamme insoddisfatte del loro parto

Il parto è un momento molto importante nella vita di ogni donna. Per nove mesi è stato aspettato e a volte anche temuto. Ognuna di noi spera che vada in un certo modo… Ma spesso la realtà è molto diversa dalle proprie aspettative. Non sempre il parto va come si era immaginato. Che sia un cesareo o un parto vaginale, tante mamme tornano a casa deluse, arrabbiate, confuse o piene di sensi di colpa. Oppure il malessere inizia a farsi sentire dopo giorni o settimane: non si riesce a capire e a fare pace con quello che è successo.

In questo incontro gratuito per tutte le mamme associate*, Ivana Arena, ostetrica e mamma di due figli, esplorerà insieme a tutte le partecipanti i significati e complesse relazioni del parto col nostro vissuto di donne e mamme.

Se senti che le cose non sono andate come volevi tu, non ti sei ripresa bene fisicamente o emotivamente, hai fatto un cesareo o hai avuto un parto operativo che ti ha messa a dura prova, hai voglia di parlarne, oppure vuoi sentire storie di altre donne come te, vieni a questo incontro.

I bambini naturalmente sono i benvenuti!

Quando: giovedì 19 novembre dalle 10.30 alle 12.00

La sala ha posti limitati per cui ti preghiamo di avvisarci via mail o su Fb della tua presenza. Grazie!

*Tutte le attività di Latte & Coccole sono rivolte agli associati. Per associarsi a Latte & Coccole è sufficiente compilare la richiesta e pagare la quota di 10 euro che ha validità per tutte le attività che si terranno nell’anno

Il nuovissimo libro sullo svezzamento



Iscriviti alla Newsletter

SEI UN OPERATORE? VUOI RESTARE AGGIORNATO SUI NOSTRI CORSI?

Un regalo per te!

Calendario attività ed eventi


« Aprile 2024 »
Mo Tu We Th Fr Sa Su
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          

siamo presenti anche:

Condividi questa pagina:

|