PORTARE SULLA SCHIENA: CORSO PRATICO


Il tuo bambino sta diventando troppo pesante o ‘ingombrante’ da portare avanti o sul fianco?
Vorresti avere le braccia libere mentre lo porti in braccio?
Sai che puoi gestire buona parte delle tue attività quotidiane portando tuo figlio in modo corretto per entrambi, meno stancante per la tua schiena?

Vieni a imparare come portare il tuo piccolo sulla schiena al prossimo corso PRATICO con Veronica Ghiglieri, Consulente certificata della Scuola del portare.
Quando: data da definire, giorno feriale dalle 16.00 alle 19.00. Resta in contatto con la newsletter se sei interessata così riceverai i dettagli appena definiti!
Per chi: mamme e papà con bimbi da 5/6 mesi in poi.
Costo: 30 euro a persona. I papà o altri accompagnatori (nonne, zie, baby sitters) pagano solo 10 euro in più.

.

Come funzionano i corsi pratici sul portare?
A seconda dell’età del tuo bambino, puoi scegliere tra 3 date diverse, dove imparerai e farai pratica con la Consulente del Portare le legature più adatte a voi.

Se non hai ancora una fascia, te la prestiamo noi!
I corsi, organizzati in gruppi omogenei a seconda delle età dei bambini, hanno lo scopo di trasmettere le tecniche di legatura per portare davanti, sul fianco e sulla schiena e i principi fondamentali per portare correttamente ed in sicurezza i propri bambini, nonché di sostenere il percorso di relazione nel portare attraverso le diverse fasi di sviluppo del bambino.
Sarà possibile provare diversi supporti per portare (fasce lunghe e corte, mei tai, marsupi ergonomici).he di legatura per portare davanti, sul fianco e sulla schiena e i principi fondamentali per portare correttamente ed in sicurezza i propri bambini, nonché di sostenere il percorso di relazione nel portare attraverso le diverse fasi di sviluppo del bambino.
Gli incontri si terranno con un minimo di 3 e un massimo di 6 partecipanti e sono rivolti sia a genitori che non hanno mai portato, sia a genitori che hanno già iniziato a portare e vogliono migliorare o rafforzare l’apprendimento dei passaggi e dei dettagli per le legature. E’ necessario prenotare.

Il nuovissimo libro sullo svezzamento



Iscriviti alla Newsletter

SEI UN OPERATORE? VUOI RESTARE AGGIORNATO SUI NOSTRI CORSI?

Un regalo per te!

Calendario attività ed eventi


« Febbraio 2023 »
Mo Tu We Th Fr Sa Su
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          

siamo presenti anche:

Condividi questa pagina:

|